Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

angela

gentile dottor Rando, le sembrerà  strano ma stavolta sono felice di scriverle in quanto dopo aver vomitato ieri sera e stamattina ho deciso di fare il test di gravidanza dopo soli 3 gg di ritardo ed é risultato positivo. Sono talmente incredula da non capire nulla però mi chiedo come é possibile che avendo avuto U.M. 31/05 già  ieri sera ed oggi vomito non é presto? esiste un rimedio? inoltre sono ormai 4 gg che dormo 2−3 ore a notte può essere correlato? Oggi farò le bhcg e consulterò il gine. In attesa di risposta porgo cordiali saluti!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

auguri per prima cosa. Solo la vitamine B6  ed il ginger può essere utilizzata in questo momento. Sarà la collega a prescriverla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda