Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
gentile dottor Rando, le sembrerà strano ma stavolta sono felice di scriverle in quanto dopo aver vomitato ieri sera e stamattina ho deciso di fare il test di gravidanza dopo soli 3 gg di ritardo ed é risultato positivo. Sono talmente incredula da non capire nulla però mi chiedo come é possibile che avendo avuto U.M. 31/05 già ieri sera ed oggi vomito non é presto? esiste un rimedio? inoltre sono ormai 4 gg che dormo 2−3 ore a notte può essere correlato? Oggi farò le bhcg e consulterò il gine. In attesa di risposta porgo cordiali saluti!
Gentilissima
auguri per prima cosa. Solo la vitamine B6 ed il ginger può essere utilizzata in questo momento. Sarà la collega a prescriverla.
La saluto cordialmente