Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gentile dott. Rando le scrivo per l‘ennesima volta questa volta spero per una buona notizia soffro di pco ma con cicli regolarissimi ogni 28 gg, a maggio ultima mestruazione il gg 31 sino ad oggi 2 luglio ancora niente. secondo lei posso pensare di essere incinta o é un semplice ritardo? Quando potrei fare un test, sono necessarie le urine di prima mattina? Però mi chiedo come mai é possibile che io abbia dolori tipo ciclo anche se non continui proprio adesso che avevo deciso di fare isterosalpingografia, postcoital test,ecc… Questo mese sono stata in vacanza al mare rilassata quindi stress assente x cui non capisco mi aiuti facendomi capire di quanto sono in ritardo?Dimenticavo ho avuto un episodio di dissenteria che ho attribuito all‘influenza può aver influenzato? In attesa di risposte cordiali saluti!
Gentilissima
faccia il test per prima cosa. Può anche utilizzare le urine durante la giornata avendo accortezza di non urinare per almeno 4 ore. Se dovesse essere negativo conviene fare un controllo ecografico.
la saluto cordialmente