Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

luisa

Gentile Dott.Rando dopo la mia prima gravidanza ho allattato al seno per 7 mesi, fino a gennaio da questo mese ho riavuto le mestruazioni che si sono ripresentate a febbraio al 31 giorno ma a marzo ho avuto un ritardo, sono venute al 46 giorno e ora ad aprile ho tutti i sintomi, sono al 33 giorno e ancora non si vedono! Ho fatto la visita dalla mia ginecologa, analisi e ecografie di controllo verso febbraio−marzo e sembra tutto a posto. Le chiedo se questa situazione é normale e quanto tempo ci vorrà  perché il ciclo si stabilizzi?grazie infinite Luisa

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

se tutte le indagini sono regolari vedrà che in poco tempo il ciclo si regolarizzerà. Tenga presente che anche un periodo di stress può allungare il suo ciclo e con un bimbo piccolo lo stress non è mai troppo poco.

In bocca al lupo.

 

Invia una domanda