Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessandro

Gentile dott. ho un dubbio che mi assilla:io e la mia ragazza(entrambi vergini) 15 gg fa abbiamo usato il preservativo ma senza penetrazione,ci sn stati solo tentaivi non riusciti,xché lei provava dolore.?.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

capisco la tua paura e la tua ansia ma ti posso tranquillizzare dicendo che non può essere successo nulla. Il liquido prespermatico non contiene spermatozoi e non credo che sia stato possibile un contatto con l‘interno della vagina ed il tuo seme. Fai rilassare anche la tua ragazza.

Un abbraccio affettuoso.

Invia una domanda