Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gent.mo Prof. Rando Ho 20 anni Da circa cinque mesi ho rapporti sessuali completi col mio ragazzo ma, ogni volta, provo un intenso bruciore, talmente tanto che, dopo, mi é difficile stare seduta! Per me fare l‘amore é diventato un fastidio più che un divertimento, anche il mio ragazzo se n‘é accorto e se ne dispiace perché non sa cosa fare… non mi pare di essere poco lubrificata al momento della penetrazione, anche se volevo precisare che non uso il preservativo come contraccettivo (prendo la pillola Ginoden). La ringrazio per la sua disponibilità e spero che possa aiutarmi Cordiali saluti
Gentilissima
bisogna capire perchè prova tutti questi fastidi durante il rapporto e quindi dovrebbe fare una visita ginecologica. nel frattempo mi posso permettere di consigliare un banale farmaco omeopatico che può prendere in farmacia anche senza ricetta medica Calendula ovuli e fare una terapia per una decina di giorni (la sera). Credo che migliorerà moltissimo.
un saluto affettuoso