Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gent.mo Dottore un mese fa mi é capitata una cosa alquanto strana. io e il mio compagno cerchiamo un figlio quindi abbiamo sempre rapporti non protetti, come le dicevo un mese fa abbiamo sperato in una gravidanza e ho fatto il test analysis comprato in farmacia prima del presunto ritardo con risultato positivo dopo 2 giorni per accertarmi ho fatto le analisi del sangue e la‘ la brutta sorpresa risultato negativo infatti l‘indomani ho avuto le mestruazioni anticipate di 5 giorni..spero di essere stata chiara com é possibile ciò.. la ringrazio anticipatamente
Gentilissima Sig.ra
purtroppo i test possono dare un falso positivo e nel suo caso fa fede il BetaHCG che ha eseguito sul sangue e che si è verificato più attendibile. Non mi preoccuperei più del necessario, tenedo presente che ci vogliono in media sei mesi di tentativi prima di arrivare al concepimento.
Mi faccia sapere