Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

andrea

Gent.le dr., ho un dubbio che mi tormenta. Sono sposata da 9 mesi e da 8 cerchiamo di avere un bambino… .. Consideri che ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 gg con ovulazione al 14mo giorno. Dovevano arrivarmi il 5 giugno ma nulla, faccio un test l‘8 mattina ma negativo… , oggi ancora niente ciclo. Ho gli stessi sintomi premestruali ma non ho mai avuto un ritardo cosଠlungo!!! Quindi le chiedo se é possibile che magari l‘impianto dell‘embrione é avvenuto tardi ragion per cui il test non é in grado di rilevare sufficiente ormone nelle urine. E‘ possibile che sia incinta?… mi consiglia di ripetere il test tra qualche giorno o perdo ogni speranza? Grazie mille per l‘attenzione.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

faccia un prelivo di sangue per valutare la quantità del BetaHCG. Questo risulta positivo gia dopo dieci giorni dal concepimento.

Se è negativo faccia un‘ecografia di controllo per valutare lo stato delle sue ovaie.

In bocca al lupo e mi faccia sapere

 

Invia una domanda