Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

nicola

ent.le dottore le scrivo perché sono un pò nel panico e spero che lei mi risponderà  al pi๠presto. io e la mia ragazza siamo vergini, l‘ultima volta però abbiamo avuto un quasi rapporto se cosଠsi può definire e cioé l‘ho penetrata per pochissimi secondi ma nn in profondità  senza precauzioni; avevo del liquido pre seminale; lei l‘iultimo ciclo lo ha avuto il 5 giugno e questa specie di approccio lo abbiamo avuto il 26 di giugno; aggiungo anche che lei soffre di piccoli micropolicisti cn un ovaio leggermente piu ingrossato dell‘altro e prolattina alta, nonché cn ciclo mestruale molto irregolare; crde sia possibile che ad oggi nn avendo avuto ancora il ciclo possa essere incinta? la prego mi risponda grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

non c‘è possibilità che aspetti un bambino. Stia sereno.

La saluto cordialmente

Invia una domanda