Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

adele

Egregio Dottore, la mia nipotina oggi dopo aver fatto il bagno (forse con l‘acqua un po‘ calda)é svenuta riprendendosi quasi subito e in seguito si é lamentata di un piccolo dolore al fianco destro e non é la prima volta che si lamenta di questo doloretto. Mi chiedo se l‘accaduto può rientrare nella normalità  … mia figlia dice di si ,io invece sono preoccupata!!! La ringrazio anticipatamente per l‘attenzione che vorrà  dedicare. Adele Falcioni

L’ESPERTO RISPONDE…

Molto spesso si tratta di crisi vagali scatenate da paura, dolore intenso, forti emozioni. Se gli svenimenti si susseguono di frequente e‘ sempre bene fare una visita cardiologica, ECG ed eco cardiogramma . Cordialità .

Invia una domanda