Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Egregio Dottor Rando, avrei bisogno di farle una domanda,premetto che ho avuto un aborto spontaneo alla mia 1°gravidanza alla 13° settimana il 02/10,ero seguita al consultorio da un‘ostetrica che avro‘ visto 2 volte nell‘arco di 3 mesi. Oggi siamo al 17/10,ieri ho fatto le analisi degli ormoni beta e questi sono scesi a 302,la temperatura basale dal 14/10 che era 36,7 e‘scesa a 36,5fino a ieri per poi risalire oggi a 36,7. Io non voglio chiederle una diagnosi,pero‘visto che io e mio marito ci stiamo riprovando lei pensa che potrei rimanere o meglio essere rimasta incinta in questi gg. Le dico anche che la dottoressa dell‘ospedale che mi fece il raschiamento il 02/10 mi aveva anche detto che era tutto pulito e che se volevamo potevamo riprovarci dopo 15 gg.Con la presente la ringrazio e spero di avere una risposta da lei,mi basterebbe anche un si o un no. La ringrazio ripetutamente Paola
Gentilissima
con un beta ancora positivo non è ricominciata la sua normale fertilità quindi il concepimento è veramente molto difficile in uesto momento. Appena le Beta si saranno azzerate allora tutti si regolarizzerà e potrà aspettare un altro bimbo.
La saluto cordialmente