Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Egr.io Dott, la mia ginecologa é andata in ferie ed avrei bisogno di urgente risposta se é possibile.. ho 46 anni ed ho due figli, qualche settimana fa avendo avuto il ritardo ho fatto il test ed é risultato positivo, allora la mia ginecologa nel visitarmi, ha riscontrato una camera gestazionale vuota e mi ha detto che molto probabilmente avrei avuto un aborto spontaneo, giorni fa ho notato dei pezzi che sono fuoriusciti e proprio oggi ho ripetuto il test ed é negativo quindi presumo che sia tutto finito ma mi domando e dovendo partire per le ferie a giorni, le mestruazioni quando mi verranno? posso stare tranquilla che verranno almeno spero!! questa é la mia domanda cosa fare attendere le mestruazioni e nel caso in cui mi vengono al mare avrei problemi? parto il 17 luglio. In attesa, saluto e ringrazio
Gentilissima Sig.ra
se il test è risultato negativo vuol dire che ha espluso tutto il materiale. Pertanto il prossimo ciclo mestruale avverrà fra 30 e 40 giorni e avrà le stesse caratteristiche di un normale ciclo. Pertanto credo che possa partire con estrema tranquillità.
Mi faccia sapere se posso esserLe utile.