Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessia

dottore,non so se si ricorda,le ho scritto qualche giorno fa per farmi tradurre il referto dell‘esame istologico che diceva mola vescicolare… domani ripeterò le beta che a un primo controllo non si erano azzerate,ieri a solo 26 giorni dal raschiamente ho riavuto il ciclo,oggi molto molto abbondante,é normale?o invece é troppo presto?é legato alla patologia che ha portato all‘aborto,può essere un campanello d‘allarme?grazie di cuore,Marilena.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima nessun campanello di allarme, è normale nella sua situazione. Rifaccia gli esami e poi mi faccia sapere. la saluto cordialmente

Invia una domanda