Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

nicoletta

Dottore una domanda ho avuto l‘ultimo ciclo giorno 22 maggio. Durato 4 giorni. Ho avuto rapporti giornob1,2,3 che probabilità  ho di restare incinta? E poi vorrei sapere ma quando si deve considerare finito il ciclo? I giorni che finisce l abbondanza o quando nn si vedono neanche pi๠le macchie? Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i giorni in cui ha avuto rapporti sono giorni che teoricamente potrebbero essere fertili ma non si può sapere se aspetta un bambino oppure no se non c‘è un ritardo mestruale e di conseguenza un test positivo di gravidanza.
Si considera il ciclo finito quando non si hanno più perdite ematiche.

la saluto cordialmente

Invia una domanda