Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

serena

Dottore la ringrazio della sua efficentissima informazione. Purtroppo il perido post aborto é molto difficile, e sinceramente nel momento in cui desidero avere un altro figlio, subito vengo frenata dal pensiero che mi possa ricapitare una cosa del genere. Sono stata in visita da diversi ginecologi ma tutti hanno minimizzato le mie paure, ritenedole stupide e prive di fondamenta., in compenso però mi hanno assegnato un test da fare con mio marito per vedere se siamo compatibili. Io ho molta paura nel farlo e posticipo sempre, secondo lei dovrei farlo?grazie mille dottore, grazie davvero di tutto cuore.Attraverso le sue parole mi ha dato speranza, perché il terrore mi é sempre dietro l‘angolo. Buon lavoro e buona giornata.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il genere umano purtroppo convive con le paure che cerca di superare in qualche modo. Il test di compatibilità la potrebbe aiutare a superare la paura che possa succedere qualche cosa nella futura gestazione. Ora il mio consiglio è di ritrovare un po di serenità dentro di lei e soprattutto nell‘ambito della coppia e poi di fare quello che lei ritiene più utile per superare questo brutto momento.

Sono a sua disposizione sempre,

Invia una domanda