Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Dottore la prego di aiutarmi. L‘ovulazione é gia‘ avvenuta, sono passati i tipici tre giorni dopo di essa che sono ancora fertili, ma io ho ancora muco tendente al giallo e poca sensazione di bagnato. Ho paura di essere incinta perché ho letto che il muco é indice di gravidanza. Non ho avuto rapporti, il sesto giorno di mestruazione il mio ragazzo ha posato il suo organo sul mio, ma avevo le mutande. Il giorno della presunta ovulazione é andato tutto ok, muco filante ect. Non capisco pero‘ ora cosa ho.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il muco è indice di gravidanza dopo il ritardo e non prima.

La saluto cordialmente

Invia una domanda