Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marianna

dott.ssa salve le volevo fare qualke domanda riguardo a cm mi sto sentendo in questo periodo siccome e dalla fine del mio ultimo ciclo avvenuto il 7 maggio 2010 ke io nn sto piu bene sn sempre stanka e oh da un po di giorni finita l‘ovulazione delle perdite bianke e mi sento mal odorante nonostante mi lavi spesso,o alla sera mal di skiena mal di gambe e o pure la pancia molto gonfia e premetto ke bevo solo acqua e mangio molto in bianco.io e da mesi ke cerco una gravidanza e li dico pure ke il mio ciclo dovrebbe arrivarmi verso il 4 giugno quindi dica lei?manka ankora molto xké siano sintomi di mestruo?grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

le perdite maleodaranti potrebbero essere sintomo di un‘infezione vaginale quindi le consiglio di farsi vedere da uno specialista. Se è in gravidanza oppure non purtroppo non glielo può dire nessuno in quanto i sintomi della gravidanza appaiono circa dopo dieci giorni di ritardo.

Se vuole sapere in anticipo se aspetta un bambino lunedi potrebbe fare un esame di sangue che si chiama betaHCG e se questo supera il valore di 10 allora ha la certezza che c‘è un piccolo in arrivo.

La saluto cordialmente e sono a disposizione per ogni chiarimento.

Invia una domanda