Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Federica De Marco

Sono una ragazza di 29 anni e ho avuto per la prima volta un rapporto..mi è uscito molto sangue e ho sentito molto dolore..dopo qualche settimana ci abbiamo riprovato ed è uscito di nuovo sangue e ho provato più dolore di prima tanto da arrivare al punto di doverci fermare perché il dolore che provavo era troppo forte..ma il dolore non si doveva provare solo la 1 volta? Dopo quante volte passa? Sono un po preoccupata..ho il timore di essere “diversa”, di avere qualcosa che non va..mi aiuti please

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il sangue non dovrebbe presentarsi più. Non c’è nulla di anormale. Se dovesse ricapitare fatti sentire.

Ti saluto cordialmente

Invia una domanda