Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna paola Santoro

Salve dottoressa sono mamma di Ismael di un mese e 10 giorni , fin ora è sempre cresciuto benissimo solo con il mio latte, ieri la pediatra l ha pesato e ha preso 260 gr in 10 giorni, la pediatra mi ha detto che poteva crescere un po di piu, e io mi sto iniziando a fissare sul fatto che forse non ho latte, lui si è sempre attaccato ogni ora e mezza due , fa poppate corte e lo faccio attaccare un seno per volta così me lo svuota per bene . Secondo lei è cresciuto poco??? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la crescita è stata adeguata. Bisogna solo controllarla nel tempo ma io non mi preoccuperei più di tanto.

La saluto cordialmente

Invia una domanda