Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Laura Russo

Buongiorno dott. Mi chiamo Laura volevo farle una domanda, io ho partorito a dicembre 2021, dopo 10 mesi è tornato il ciclo , da premettere che ho allattato e ogni tanto allatto ancora , ma non più come prima anche perché mia figlia mangia, il mio ciclo era molto regolare , da quando ho avuto il capoparto il ciclo arriva ogni 35 40 giorni , ora io sto cercando una seconda gravidanza, sto assumendo chirofert il ciclo di febbraio è saltato e sto ancora aspettando il ciclo , ho avuto rapporti, sto aspettando a fare il test perché non ho sintomi particolari , più o meno ho i sintomi del ciclo , prima arrivava il ciclo da quando uso il chirofert ho visto un ritardo più lungo, in più volevo chiederle , come mai x 15 giorni i miei stik di ovulazione sono risultati sempre positivi le lenee sempre marcate . Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

Io non farei gli Stick per l’ ovulazione perché i suoi ormoni non si sono ancora stabilizzati dalla fine dell’allattamento. Continui a prendere il chirofert e rivaluti la situazione almeno fra tre mesi.

La saluto cordialmente

 

 

 

Invia una domanda