Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

camilla

CERCO UN BIMBO DA CIRCA 9 MESI, ULTIME DATE DEL MIO CICLO: 26/12/08 − 04/02/09 − 12/03/09 − 18/04/09… SECONDO I MIEI CALCOLI DOVEVANO ARRIVARE ENTRO IL28/05 IERI HO FATTO UN TEST ED ERA NEGATIVO, PUò SBAGLIARE DATO IL RITARDO E I DOLORI AL SENO E ALLE OVAIE CHE PERSISTONO DA DUE SETTIMANE?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il test risulta positivo dopo 12 giorni dal concepimento. Se è negativo significa che non c‘è stato concepimento prima dei 12 giorni ciò non toglie che ci potrebbe essere una gravidanza inizialissima che solo un test del sangue può rilevare.

Attenda ancora qualche giorno e poi ripeta un test di gravidanza.

Un aiuto lo potrebbe avere nell‘eseguire un‘ecografia pelvica intorno al 14 giorno dall‘inizio del ciclo per vedere quando lei ovula.

In bocca al lupo

Invia una domanda