Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
caro dottore,ho fatto per la prima volta la fivet,ho 29 anni e ho tutto apposto,le tube sono aperte e l utero é buono,ho solo le ovaie policistiche e multi follicolari..anke mio marito ha un buon liquido semonale un po lentini,ma ci hanno detto ke il problema non é quello..visto ke naturalmente non arriva,ho fatto la fivet..mi hanno prelevato 10 ovociti,e me ne hanno impiantati 3 tutti eccelenti di primo grado ieri 11/10/2012 ho fatto le beta dopo 15 giorni dal trasfer e sono negative..ora mi kiedo..perké non ha attecchito?ke é successo?nemmeno uno si é atticchito.il problema possono essere le ovaie policistiche?..mi aiuti a capire..la ringrazio cordiali saluti chiara
Gentilissima
purtroppo quando si affronta una tecnica di procreazione assistita , le percentuali di riuscita sono basse infatti si consiglia di fare almeno tre tentativi. Lei purtroppo rientra nella statistica e non centra nulla le sue ovaie che hanno lavorato benissimo portano a maturazione dieci ovociti di cui alcuni di ottima qualita.
La saluto cordialmente