Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
caro dottore volevo domandarle se é normale o mi devo preoccupare… . ho partorito a gennaio ma prima di rimanere incinta avevo un ciclo molto abbondante e molto doloroso… ..ma da quando ho partorito in confronto a prima il ciclo nn é piu doloroso come una volta e molto scarso insomma ho solo delle piccole perdite… ..mi devo preoccupare?la ringrazio anticipatamente
Gentilissima Sig.ra
se sta allattando può essere normale avere un ciclo strano per i primi sei mesi poi vedrà che tutto si regolarizza. Se invece non sta allattando allora deve fare un‘ecografia pelvica in modo da instaurare una adeguata terapia se necessaria.
la saluto cordialmente.