Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

luisa

Carissimo dottore volevo chiedere o avuto le mie ultime cose il 2.ottobre.2012 e quando sono andata al controllo a detto che la data presunta e il 16 luglio 2013 pero io in internet quando metto Calcola data presunta del parto viene sempre il 9‘luglio 2013 .. Quindi adesso sarei per me nella 39 settimana ma per il dottore allora sono dimeno? O a messo lui gia la settimana in piu automaticamente nel 9 luglio? Sicome sono gia molto stanca e sto asspetando che nasce … E se sarebbe il 9 so che sono moltp vicina anche se devo metterci 2 3 giorni in piu… La ringrazio cari saluti hernandez nadja

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la data presunta parto è il 9 luglio e può darsi che il collega ha visto un embrione più piccolo e quindi ha ricalcolata la data del parto. Tenga presenta che dal 9 luglio possono passare altre due settimane. Aspetti con tranquillità.

La saluto cordialmente

Invia una domanda