Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ketrin

cara dottoressa mi chiamo ketrin, ho avuto una bimba da tre mesi, é nata con taglio cesareo perché era podalica, ora dopo tre mesi io non ho ancora la sensibilità  attorno alla ferita e mi fa spesso del dolore interno, inoltre se mi tocco la pancia attorno alla ferita provo dolore, cosa posso fare?? grazie mille ketrin.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

insensibilità della ferità può anche durare sei mesi, Provi a massaggiare la parte con un buon olio idratante in modo da favorire l‘aumento della circolazione periferica e un miglior recupero.

mi faccia sapere.

 

 

Invia una domanda