Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

geeh

Cara dottoressa, le scrivo perchè sono disperata. Ho 20 anni, sono vergine, ma per scelta. Il mio ciclo è sempre stato irregolare, ma questa volta io mi sto preoccupando davvero. L‘ultima volta che mi sono venute è stato il 30 marzo. Nel frattempo ho fatto un‘iniezione di ferro, che mi ha causato nausea e giramenti di testa, che sono passati dopo due giorni. Abbiamo anche un caso di malattia grave nella nostra famiglia, e siamo preoccupati. Però le mestruazioni non ne vogliono sapere di venire, e io leggo tanto su internet su come si diventa incinta anche se vergine. Io mi pulisco ai asciugamani di mio padre ogni tanto, per sbaglio. Giorni fa ho avuto delle perdite rosse, non abbondanti. Mi aiuti, non so che fare!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Non è possibile rimanere incinta se non con contatto fra seme e vagina. Quindi non credere alle cose scritte su internet e stai serena. Ti saluto cordialmente

Invia una domanda