Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ezio

Cara dottoressa volevo,chiederle se il neolatte e‘ valido come gli altri latti in polvere!! visto che noi abbiamo due gemelli di circa un mese da crescere..

L’ESPERTO RISPONDE…

Salve EZIO, credo che sua moglie attacchi al seno un bimbo per volta, le proporrei di attaccare i due bimbi in contemporanea, uno di qui e uno di là! In questo modo può stimolare la lattazione e avere qualche pausa tra un pasto e l‘altro. Non le parlo di cose impossibili, abbia fiducia nei suoi bambini anche se sono piccoli. Se sua moglie avesse smesso di allattare, potrbbe riprendere, anche se è passato un mese.
Complimenti per i gemelli e in bocca al lupo per
l‘organizzazione!

Invia una domanda