Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buongiorno dottore,
le spiego la mia situazione. Mi sono sottoposta ad ovodonazione il 24 maggio 2022. Il giorno 10/06/2022 ho eseguito la mia prima ecografia dove si è evidenziato un embrione di 1.2 mm e battito cardiaco. Venerdì 24/06/2022 mi sono sottoposta alla mia seconda ecografia. La Dott.ssa ha evidenziato l’embrioncino cresciuto 6 mm, il battito cardiaco ed una cameretta gestazionale di 8.5×6.6mm, troppo piccola per le mie settimane di gravidanza (6+6).
Visto che normalmente bevo poco mi è stato chiesto di bere almeno 1.5 litri di acqua anche se la crescita della camera gestazionale è spontanea. Questa cosa dell’acqua può aiutare? La prego mi dia qualche notizia sono in ansia e piango da giorni. Grazie saluti
Gentilissima
purtroppo dai dati che mi ha fornito non posso dirle come procederà questa gravidanza. Deve fare un’ulteriore ecografia a distanza di una settimana. Mi dispiace non essere più utile.
La saluto cordialmente