Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buongiorno,sono incinta e sono al quinto mese di gravidanza.ho l ureaplasma e sono già due cure antibiotiche che faccio,prima zitromax per tre gg,dopo 16 gg eritromicina 600 mg per sei gg… ..ma l ureaplasma persiste sempre con carica batterica a 10.000!!! Che devo fare ancora?Sto mettendo anche normagin ovuli per via vaginale e prendendo i fermenti lattici per bocca da un mese,se non passa mai,rischio l aborto. possibile che non cé una cura efficace? Non voglio perdere la bambina per un batterio malefico,che oltretutto avevo curato prima di concepire,ma é tornato in gravidanza!!!Grazie e scusi lo sfogo..
Gentilissima
deve continuare a rifare i tamponi vaginali e tenere sotto controllo l‘infezione con una adeguata terapia. Mi sembra molto ben seguita e cerchi di tenere sotto controllo l‘ansia.
la saluto cordialmente