Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

romina

Buongiorno, vorrei cortesemente avere chiarimenti sull‘uso degli ovuli PROMETRIUM. La mia ginecologa mi ha prescritto 1 ovulo a sera a inizio gravidanza e anche quando ero alla 15 settimana mi ha detto di continuare a prenderlo. Un‘altra ginecologa che mi ha fatto l‘ecografia invece mi ha detto di interromperlo. Sul bugiardino c‘é scritto che é da prendere durante il primo trimestre. Cosa devo fare? Se continuo a prenderlo cosa può causare? Ora sono alla 17 settimana e in attesa di un maschietto. Grazie mille in anticipo.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il farmaco può essere usato anche per lungo periodo senza alcun problema ma sulla necessita di prenderlo oppure no lascio la decisione a chi la sta seguendo e conosce le sue problematiche.

La saluto cordialmente

Invia una domanda