Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

enrica

Buongiorno Volevo farvi una domanda perché il mio bambino ha 33 mesi e parla con qualche parolina e sono un pò preoccupata anche perché a settembre inizia la scuola materna ma capisce tutto ma anche se qualche volta tende a chiedermi le cose a indicarmele con le dita secondo me é anche un pò pigro perché ho provato a mandarlo all‘asilo nido e anche lଠse ne sono accorte le maestre e mi hanno detto che é un furbone perché lui non ha voglia tanto di parlare.Vi chiedo gentilmente come mi devo comportare?Grazie e attendo una vostra risposta grazie!

L’ESPERTO RISPONDE…

Io scambierei due parole con una brava logopedista che mi posa fornire qualche suggerimento per affrontare questa fase e che, magari mi possa suggerire qualche trucco per stimolare il bambino.

Che ne dice mamma ? a 33 mesi direi che è proprio giunto il momento ...

cordialità

Invia una domanda