Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

martina solimeo

buongiorno, sono una ragazza di 28 anni le scrivo per risolvere un mio dubbio. ho sofferto per 12 anni di aqnoressia lungo i quali ilo mio ciclo era quasi sempre assente, ma quando arrivavo a raggiungere i 48 chili ricfompariva. ora peso 52 chili già  da diversi me4si maq il ciclo non é ancora ricomparso. cosa posso fare? é possibile che io sia rimasta incinta anche senza ciclo dato che4 ho avuto numerosi rapporti senzaq preucazioni?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la probabilità che lei aspetti un bambino è veramente bassa. Le conviene comunque fare un controllo pelvico per decidere l‘eventuale terapia da seguire in modo da preservare l‘utero e le ovaie per una futura fertilità.

La saluto cordialmente

Invia una domanda