Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

Buongiorno! Sono una ragazza di 18 anni che dopo un periodo di ciclo discontinuo ho deciso di prendere la pillola. Premetto che io e il mio compagno abbiamo sempre e solo rapporti completi ed é da tre mesi che pur prendendo la pillola non ho le mestruazioni. Nelle analisi l‘ormone risulta a 0.41, cosa devo fare? Sono incinta? La ringrazio in anticipo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola spesso può non dare mestruazione e se il dato che mi ha scritto è quello del BetaHCG non aspetta alcun bambino. Ne parli con il ginecologo e consideri la possibilità di cambiare clima ormonale delle pillola per ripristinare un flusso regolare.

La saluto cordialmente

Invia una domanda