Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

veronica

buongiorno, sono in attesa del mio secondo figlio che nascerà  tra un mese.della prima ho avuto un travaglio indolore e un parto veloce, dalla flebo di ossitocina marta é nata dopo un‘ora e mezza.devo preoccuparmi per il secondo dato che dicono che il secondo parto é pi๠veloce del primo.grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Buonasera VERONICA, complimenti per il suo primo parto! Ma ogni gravidanza è una storia a sè, per cui non ci possono essere certezze anche se, in percentuale, il secondo travaglio è più breve. Al momento opportuno lei sarà in grado di accogliere la nuova nascita.

Invia una domanda