Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosanna

Buongiorno, mia figlia ha quasi 2anni e da un po‘ di tempo ha delle occhiaie e il viso un po‘ pallido. Volevo sapere se é qualcosa di preoccupante e quale puo‘ essere il motivo. GRazie in anticipo.

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara Signora,

le vorrei davvero essere d‘aiuto, ma le posso dare solo qualche suggerimento che lei da mamma potrà utilizzare per dare le giuste informazioni al vs pediatra che provvederà a valutare e curare la sua bambina.

Possono concorrere alla formazione di "occhiaie" le infiammazioni delle alte vie respiratorie, le allergie, le infezioni delle basse vie respiratorie, le infezioni delle vie urinarie... ...

cordialità

 

Invia una domanda