Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

carlo

Buongiorno, le porgo questa domanda con molto imbarazzo. Ho una relazione fissa e pratico con la mia fidanzata il coito interrotto… ..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

purtroppo questa è una pratica estremamente pericolosa a aumenta di molto il rischio di gravidanza. La comunicazione nella coppia è fondamentale, cerchi di capire il motivo di questo strano comportamento (desiderio di maternità oppure altre motivazione) e cerchi poi una soluzione che possa soddisfare entrambi.

La saluto cordialmente e mi faccia sapere se posso esserle più utile.

Invia una domanda