Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
buongiorno la ringrazio della risposta mi ha tolto dei dubbi… ho un‘ultima domanda se non le dispiace ho sentito dire che dopo un aborto bisogna aspettare almeno 9 mesi per riprovarci di nuovo perché se si ci riprovo prima sucede nuovamente un‘altro aborto e visto che ne ho già avuto uno e vorrei riprovarci (magari non ora )ma non vorrei nemmeno far passare 9 mesi e vera questa cosa o no??
Gentilissima Sig.ra
non è vero che bisogna aspettare tanto. Si consiglia di attendere qualche mese (bastano anche solo tre) ma anche quando abbiamo avuto gravidanze il mese successivo ad un aborto, raramente ci sono stati problemi .
Quindi stia tranquilla. La saluto cordialmente.