Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

aurora

Buongiorno la mia ragazza assume la pillola anticoncezionale Ginoden,vorrebbe sapere per mantenere costante il livello di fibrinogeno nel sangue,cosa pu´ fare ?
Gli è stato detto di assumere olio di pesce e omega 3 in capsule.
à? davvero così?
Se cosi fosse che dose giornaliera dovrebbe assumere ? E per quanto tempo ? Per sempre ?
Modificando l‘alimentazione e riducendo i grassi,facendo attivita fisica, la situazione migliorerebbe ? Avete altri consigli ?
Grazie mille di cuore
In attesa

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo il dosaggio minimo è di un grammo al giorno e si pu´ arrivare anche a tre grammi al giorno. Si deve assumere fino a quando si continua con la pillola. la saluto cordialmente

Invia una domanda