Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alba

Buongiorno, ho una bimba di due mesi. Inizialmente facevo l‘allattamento esclusivo. Il primo mese é cresciuta 750 gr e il pediatra mi ha consigliato l‘integrazione. Ho usato il miltina 1. Essendo cominciati problemi di stipsi, il pediatra mi ha suggerito il mellin 1 ma mia figlia lo vomita. Cosa devo fare? Insisto o cambio nuovamente? La bambina pesava 3060kg alla nascita e con il calo é arrivata a 2720kg. Il primo mese pesava 3500 ekg e il secondo mese (a seguito di integrazione) 4700kg.

L’ESPERTO RISPONDE…

provi a mantenere ancora per una settimana il latte che sta impiegando adesso: se persiste il vomito va cambiato!.

cordialità

Invia una domanda