Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

chica

buongiorno, ho subito un raschiamento in data 13 settembre 2008 a seguito di un aborto spontaneo dovuto alla mancanza di battito. Ho fatto un controllo dal mio ginecologo il 15 ottobre e mi ha detto che era andato tutto bene. In data 24 ottobre 2008 ho avuto il ciclo. Si può provare subito ad avere una nuova gravidanza? o é meglio aspettare prima? Aspetto una sua risposta. Grazie mille. Chica

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Chica,

Può provare tranquillamente ad avere una gravidanza e spero che stavolta vada tutto bene, cerchi di stare più tranquilla possibile e mi tenga informato.

a presto.

Invia una domanda