Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

fabiola

Buongiorno, ho 48 anni e devo sottopormi a isteroscopia per eliminare un polipo uterino,il tutto in day hospital e anestesia totale.Il mio medico dice che poi dovrò assentarmi dal lavoro per una settimana.Altre persone invece mi hanno detto che loro sono rientrate subito al lavoro.Chi ha ragione? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

in genere dopo questi interventi la ripresa è rapidissima e quindi non capisco del motivo di assentarsi dal lavoro per una settimana.

La saluto cordialmente

Invia una domanda