Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

donatella

Buongiorno dottoressa ,sono mamma di Nicolò di 8 mesi.Ho incominciato a dare come aggiunta al seno il latte artificiale neolatte.Il mio bambino cresce bene e pesa 9,500 kg,ma alcuni padiatri sconsigliano questo latte perché dicono provenga dalla Germania e non si sa cosa ci sia dentro .lei cosa mi dice a riguardo grzie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara DONATELLA, potrei darle indicazioni sull‘allattamento al seno, sicuramente mi intendo meno di latti artificiali! Certo la scelta non va effettuata dal luogo di provenienza e dal prezzo, ma dalla composizione! Chieda informazioni scrivendo a neolatte@unifarm.it. Un saluto.

Invia una domanda