Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

graziana

Buongiorno dottore,mi chiamo Graziana e ho 26 anni le scrivo perché ho bisogno del suo aiuto,ora le spiego il mio problema:
allora il 14/15(nn ricordo di preciso il giorno)giugno ho avuto il ciclo(ke non sempre é regolare),che mi é durato abbastanza,e il 23 giugno anke se avevo ankora il ciclo,sono andata in piscina,e li sembra ke il ciclo si sia o blokkato o mi sia passato, ho avuto rapporti con mio marito, e il 25 ecco ke mi é ritornato il ciclo,ke mi é durato sino a giorno 7/8 luglio,una volta passate con mio marito abbiamo deciso di avere rapporti completi,e ciò é avvenuto il 9 luglio, perché desideriamo un altro figlio, perché ho già? una piccola principessa di 28 mesi,nata con parto cesario,e questa mattina mi sono svegliata, e dinuovo mi é ritornato il ciclo,le lascio immaginare come possa stare, perché desideriamo fortemente un‘altro figlio.Questo problema ke il ciclo mi é venuto per 2 volte in un mese é sucesso anke l‘anno scorso, e la mia ginecologa mi disse di prendere i “TRANEX” e i “PRIMOLUT”,la prego mi aiuti lei, perché sto davvero male, perché credevo in un‘altra gravidanza ma che purtroppo per ora nn c‘é!Vi ringrazio sin da ora per la risposta ke mi darete. Distinti saluti. Graziana

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima una coppia perfettamente fertile (cioè che non ha alcun problema) ci mette sei mesi di tentativi per arrivare ad una gravidanza e quindi non mi sembra che ci sia qualcosa che non vada. Segua i consigli della ginecologa per risolvere il problema del suo ciclo arrivato cosi in anticipi. La saluto cordialmente

Invia una domanda