Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

nadja

BUONGIORNO DOTTORE,AVRE BISOGNO DI UN SUO PARERE,ASSUMO YASMIN DA 2 ANNI,(CAUSA PICCOLA CISTI)NON MI é MAI CAPITATO MA NELLA SETTIMANA DI SOSPENSIONE DEL MESE DI GIUGNO NON HO AVUTO IL CICLO.(DA PREMETTERE CHE NON SONO IN GRAVIDANZA PERCHé HO FATTOIL TEST)E PARLANDO CON IL MIO MMG MI HA DETTO DI CONTINUARE CON LA PILLOLA E DI NON SOSPENDERE,VOLEVO SAPERE SE SECONDO LEI é NORMALE CHE SIA CAPITATO QUESTO.NELL‘ATTESA LEAUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

questo tipo di pillole molto frequentemente non danno mestruazione ed il fenomeno non deve preoccupare. Continui tranquillamente la terapia secondo il solito calendario.

La saluto cordialmente

Invia una domanda