Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

claudia

Buongiorno dottore, sono una mamma da appena due mesi e sto allattando il mio bellissimo bimbo, solo che mi sono accorta di avere le ragade anali e il mio dott. mi ha consigliato antrolin, ma non so se posso usarlo in allattamento visto che sulle indicazioni c‘é scritto no in gravidanza e in allattameto! io non so cosa fare vorrei curarmi perché é un fastidio non indifferente, ma nello stesso tempo non voglio che vada a discapito di mio figlio..Grazie per la gentile attenzione, buona giornata

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il farmaco non va dato durante l‘allattamento. Se lo faccia sostituire con altri simili che non diano interazioni con l‘allattamento.

a presto

Invia una domanda