Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

christian

Buongiorno Dottore, le volevo chiedere delle informazioni, alla mia ragazza il 12/05/2013 sono venute le mestruazioni il 22/05/2013 abbiamo avuto un rapporto inizialmente protetto dopo di ché ci siamo accorti della rottura del profilattico ci siamo recat tempestivamente al pronto soccorso dove ci hanno prescritto la Norlevo. il giorno seguente all‘assunzione della pillola la mia ragazza ha notato un fastidioso dolore alla mammella sinistra e molta stanchezza, dopo questi casi durati circa 2−3 giorni dopo tutto normale. le sarebbero dovute tornare il 10/06/2013 ma ancora nulla e di solito 15 giorni prima dell‘arrivo la mia ragazza ha dei dolori al seno ma questa volta non ha alcun sintomo. Cosa potrebbe essere? La ringrazio anticipatamente della risposta che mi verrò fornita.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

può succedere che la pillola del giorno dopo possa creare qualche ritardo. Aspettate ancora qualche giorno e poi vi consiglio di fare un test di gravidanza per prima cosa.
la saluto cordialmente e mi faccia sapere

Invia una domanda