Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buongiorno dottore Le volevo chiedere una curiosità diciamo anche banale credo.La maggior parte,e non capita solo a me,che quando faccio i miei bisogni cioe le feci l‘acqua del water mi schizza vicino alla vagina,e capitato gia molte volte,allora mi viene il dubbio che puo succedere qualcosa cioe si puo prendere infezioni o no?e anche ad esempio se c‘é dello sperma dentro puo capitare qualcosa?,questa e una domanda di curiosita.Grazie in anticipo comunque della risposta.Buona giornata
Gentilissima
non può succedere nulla stia serena. Per quanto riguarla le infezioni le spiego sulle nostre mani ci sono miliardi di batteri e non per questo toccandoci prendiamo infezioni. Per avere una gravidanza vi è necessita di contatto intimo fra seme e vagina. Quindi tranquilla.
la saluto cordialmente