Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Buongiorno dottore. Ho fatto un check up generale delle analisi e ho la Ves piu‘ alta del normale. Il massimo dei valori consentiti é 20, io ho 25. Potrebbe essere indice di gravidanza?Ho tutti gli altri valori nella norma,soprattutto la tiroide, forse un po‘ le transaminasi, ma sono sempre nella norma. La prego di aiutarmi perché sarebbe una gravidanza indesiderata e soprattutto: ho avuto un rapporto in seguito del quale ho avuto tre cicli ( uno pero‘ arrivato con quasi dieci giorni di ritardo) e ho fatto anche un test che é risultato negativo. Posso fidarmi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non aspetta un bambino stia serena. Piuttosto approfondisca le indagini per capire il motivo del ritardo del ciclo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda