Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

buongiorno dottore. Due sole domande: ho avuto un rspporto a rischio 2/3 giorni prima l‘arrivo delle mestruazioni che poi sono arrivate puntuali due giorni prima. Se fossi rimasta incinta si sarebbe bloccato?ho letto che ci mette un po‘ a fecondare l‘ovulo, nel frattempo magari il ciclo era arrivato..ma sono incinta lo stesso. No?e poi: é possib rimanere incinta se il ragazzo di una mia amica ha avuto un rapporo a rischio?e se c‘era il liquido pre..?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non è possibile che ci sia una gravidanza in entrambi i casi.

La saluto cordialmente

Invia una domanda