Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buongiorno Dottore, avrei bisogno cortesemente di un suo aiuto. Durante i rapporti, ho una lubrificazione vaginale piuttosto abbondante e il mio attuale partner si lamenta del fatto che dopo un po‘ perde "sensibilità " in quanto non c‘é pi๠attrito. Esiste qualche rimedio (ovuli/creme ecc.) che mi possa aiutare a ridurre questa mia lubrificazione, che tra l‘altro mi sta iniziando a far sentire un po‘ a disagio? Attendo sua gentile risposta. Grazie. Saluti
Gentilissima
no c‘è alcun rimedio se non utilizzare la pillola anticoncezionale. Ma in genere non ci preoccupiamo per una lubrificazione abbondante. Il piacere maschile non è dovuto all‘attrito ma anche all‘erotismo che il rapporto comporta.
La saluto cordialmente