Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

crys

Buongiorno dottore volevo chiederle una cosa mi sono arrivate oggi le mrstruazioni al 26 giorno di ciclo per la durata ci siamo perche per me e‘ la normalita visto che il mio ciclo va dai 24 ai 28 giorni… prima che mi arrivasse ho avuto 3 giorni di spotting mi devo preoccupare o puo essere normale? Anche i due cicli precedenti ho avuto spotting premestruale e‘ vero che puo‘ incidere sulla fertilita? Al momento non cerco la gravidanza pero magari fra qualche mese ripensero a questa possibilita… cmq visto le problematiche che ho avuto appena finite le mestruazioni faro una visita ginecologica completa di ecografia e pap test… la ringrazio per la sua attenzione

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

lo spotting non indica che ci possa essere un problema di fertilità ma semplicemente che c‘è stato un livello ormonale di progesterone che si è abbassato.

La saluto cordialmente

Invia una domanda